SpectraStar serie XL
SpectraStar serie XL
La serie SpectraStar è una fortunata tipologia strumentale che ha fatto di Unity Scientific il leader nel mercato Nord-Americano.
Alte Performance
Progettazione basata sul brevetto TRUE NIR™, è stata studiata in tutti i dettagli per fornire il miglior spettro con il maggior numero di informazioni possibile. Disponiamo di 3 tipologie secondo il range spettrale:
- SpectraStar 1400XL, 1400nm - 2500nm
- SpectraStar 2500XL, 1100nm - 2500nm
- SpectraStar 2500XL-R, 680nm - 2500nm
La serie SpectrStar XL è studiata per essere agevolmente in grado di trasferire calibrazioni da spettrometri a filtro, diode-array, monocromatore o FT quali Technicon, Bran+Luebbe, Perten, DICKEY-john, NIRSystems, FOSS, Bran+Luebbe, Bruker e Thermo systems.
Facile da usare
All’interno degli analizzatori SpectraStar XL abbiamo un pc Windows con HD a stato solido. L’ampio schermo touch screen a 17” integrato permette una facile consultazione e utilizzo grazie all’intuitivo software Infostar.
Campionamento versatile
La finestra di lettura orizzontale con l’adattatore multicup rotante, offre una vasta gamma di possibilità di campionatura, dalle celle piccole per polveri alle grandi per foraggi. Numerosi altri accessori quali celle termostatate e riflessori dorati permettono l’analisi di liquidi e matrici viscose, mantenendo sempre la stessa configurazione strumentale.
At-line ready – controllo di processo
Tutta la serie Spectra-Star XL sfrutta la tecnologia a “lampada fredda” che oltre a garantirne una stabilità per tempi superiori, non necessita di ventole o sistemi di raffreddamento offrendo la possibilità opzionale della versione IP65.
![]() |
![]() |
![]() |
Abbiamo 17 visitatori e nessun utente online